Il mercato estivo dell’Inter, dopo l’arrivo di Lukaku e la sempre più probabile cessione di Icardi, dovrebbe vedere l’addio anche di Perisic: sul croato piomba un top club
Un addio annunciato ormai da settimane. Ivan Perisic è pronto a lasciare l’Inter: il neo mister nerazzurro Conte ha tutta l’intenzione di puntare su profili più adatti al 3-5-2. In tal senso il croato, seppur per motivi diversi, si ritrova fuori dal progetto interista così come Icardi. Due big in uscita rimpiazzati, al momento, dal solo Lukaku. In attesa di Dzeko, le prossime novità di mercato in casa nerazzurra potrebbero riguardare proprio la cessione di Perisic.
Leggi anche ——> Calciomercato Roma, Dzeko verso l’Inter: maxi scambio con i nerazzuri?
Una flebile suggestione per la Roma nel possibile scambio con Dzeko. Un’idea, ipotesi complicata viste le differenze vedute tra Roma ed Inter. Perisic piace al club giallorosso che difficilmente, però, riuscirà a regalare al neo tecnico capitolino Fonseca. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l‘Inter potrebbe ben presto dire addio a Ivan Perisic. L’esterno d’attacco croato è, insieme ad Icardi, il maggiore indiziato a finanziare le operazioni in entrata in casa nerazzurra. Sull’ex Wolfsburg ci sarebbe il forte pressing del Bayern Monaco che, dopo l’infortunio del grande obiettivo Sanè, avrebbe virato sul calciatore interista.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Il 30enne, in scadenza nel 2022, potrebbe quindi finire in Bundesliga con un prestito oneroso e diritto di riscatto fissato tra poco meno di una stagione. Situazione in divenire mentre il Bayern, in caso di difficoltà a chiudere per Perisic, proverebbe l’alternativa sempre in Serie A. Potrebbe tornare di moda il romanista Cengiz Under che ha deluso nell’ultima annata nella Capitale.
S.C
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…