Dopo la cessione sfumata al Monaco André Silva è tornato ad allenarsi con il Milan agli ordini di Giampaolo, che lo ha riproposto titolare nell’amichevole di questa sera
André Silva di nuovo protagonista con la maglia del Milan seppur in amichevole. L’attaccante portoghese è stato schierato dal primo minuto da Marco Giampaolo nel test estivo che vedrà impegnato i rossoneri in Kosovo contro il Feronikeli. Una sfida interessante soprattutto per il centravanti lusitano dopo la cessione sfumata al Monaco delle scorse settimane. La scelta dell’allenatore abruzzese potrebbe essere anche un indizio di mercato per testarlo ancora una volta in rossonero prima della decisione definitiva dei prossimi giorni. Il giocatore vorrebbe essere nuovamente protagonista dopo l’ultima stagione ricca di cambiamenti che non gli ha fatto assolutamente bene. Ora la sua posizione si fa sempre più complicata con numerosi intrecci da risolvere.
Per tutte le notizie più importanti del Milan CLICCA QUI!
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso agente Jorge Mendes sarebbe sempre a lavoro per trovare una sistemazione per il suo assistito André Silva. Ora queste amichevoli potrebbero rimetterlo in luce per attirare anche gli interessi delle big europee. Non solo il portoghese potrebbe dire addio al Milan, ma con un’offerta giusta anche lo spagnolo Castillejo sarebbe sul punto di essere ceduto dalla società milanese. A breve ci saranno novità importanti per quanto riguarda la rosa a disposizione di Marco Giampaolo in vista della prossima stagione.
S.I.
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…