Gli ultimi giorni di calciomercato dell’Inter potrebbero essere caratterizzati dal clamoroso scambio con la Roma tra Icardi e Dzeko. Settimana decisiva
Una delle telenovele più lunghe dell’estate potrebbe chiudersi e risolversi a breve. L’Inter vuole Edin Dzeko, il quale ha già da tempo dato il suo assenso a lasciare la Roma e trasferirsi a Milano. I giallorossi, però, finora non hanno mollato di un centimetro e non si sono schiodati dalle richieste di partenza: 20 milioni più un paio di bonus. Il centravanti bosniaco è una priorità per Antonio Conte, che vuole un altro attaccante di livello dopo l‘acquisto di Lukaku.
Fino a questo momento Dzeko si allenato regolarmente a Trigoria ed ha partecipato, con un ruolo di protagonista, alle amichevoli disputate dalla formazione di Paulo Fonseca, che ha sempre dichiarato di volerlo trattenere. Ora però i nerazzurri sono pronti a giocarsi la carta che potrebbe mettere la parola fine sulla lunga trattativa di calciomercato.
Dopo aver aspettato la chiamata della Juventus, che non è ancora arrivata, Mauro Icardi adesso sta valutando anche altre opzioni per il suo futuro. Secondo ‘Sport Mediaset‘ l’ex capitano nerazzurro avrebbe trovato un accordo proprio con la Roma, sulla base di 7,5 milioni più bonus a stagione (per arrivare a 9 totali).
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
A questo punto c’è da trovare l’intesa tra i due club. Tra oggi e domani i dirigenti giallorossi e nerazzurri si incontreranno per valutare se effettivamente ci siano i margini per il maxi scambio, con un conguaglio tra i 35 e i 40 milioni che entrebbe nelle casse dell’Inter.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…