Calciomercato Inter, anche il Monaco vuole Icardi: l’esperienza dell’argentino nel club nerazzurro può considerarsi ormai conclusa.
CALCIOMERCATO INTER – Mauro Icardi è sempre più vicino all’addio all’Inter, ma il suo futuro resta tutto da scrivere. L’attaccante argentino, che non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore Conte, piace a tre Big italiane (Juventus, Napoli, Roma) e adesso c’è da registrare l’inserimento di un’altra compagine francese. Si tratta del Monaco, che è al lavoro per anticipare la concorrenza e per portare il centravanti di Rosario in Ligue 1.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, la dirigenza del club del Principato avrebbe già manifestato il proprio interesse per Icardi e sondato il terreno per un eventuale acquisto dello stesso attaccante. Icardi, però, sembra preferire la Serie A e aspetta la chiamata della Juventus, che deve prima risolvere alcune questioni in uscita (Higuain, Mandzukic, Dybala). Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…