Sul calciomercato la Roma sta cercando un accordo con la Juventus: nel mirino Higuain e Rugani. Il dialogo tra i club è sempre più costante
Manca ormai poco all’inizio della stagione e le grandi società sono in attesa di piazzare i “botti di ferragosto” sul calciomercato. In queste ultimi ore la Roma è molto attiva e sta cercando di capitalizzare al meglio la cessione di Dzeko. La trattativa con l’Inter è sempre in piedi e, come già riportato da Calciomercatoweb.it, si è aperta l’ipotesi di uno scambio con Icardi.
L’attaccante argentino, però, non ha ancora dato il suo assenso definitivo ai giallorossi e il direttore sportivo Gianluca Petrachi si sta cautelando nel caso l’ex capitano nerazzurro non dovesse arrivare. Icardi ha come prima scelta la Juventus, che se decidesse alla fine di fare l’affondo per ‘Maurito’ lascerebbe certamente partire un attaccante. Questo incastro di situazioni potrebbe portare, come ultima ipotesi, Gonzalo Higuain nella Capitale.
Sull’asse di mercato Roma-Juve c’è una trattativa che potrebbe chiudersi a breve. E’ quella per Daniele Rugani, ormai un esubero dei bianconeri, che farebbe molto comodo ai giallorossi, alla ricerca di un difensore centrale affidabile.
Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
In questi giorni i contatti tra i due club si sono intensificati e c’è la sensazione che l’operazione si possa chiudere con successo. La Juventus chiede 30 milioni, mentre invece i capitolini vorrebbero l’ex Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto subordinato ad alcune condizioni.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…