L’Inter potrebbe tornare con forza su Ivan Rakitic: il possibile blitz di Marotta sarebbe condizionato dagli addii di Joao Mario e Borja Valero
L’Inter di Antonio Conte sta pian piano prendendo forma. Dopo l’arrivo in attacco di Lukaku e in attesa di quello di Edin Dzeko, la società nerazzurra si starebbe dando da fare per piazzare altrove gli esuberi. In aggiunta all’addio di Nainggolan, Marotta dovrà provare a piazzare Borja Valero e Joao Mario, entrambi fuori dai piani del tecnico leccese. Qualora riuscisse a superare questo scoglio, il dirigente ex Juventus potrebbe tentare un colpo di livello internazionale per la propria metà campo. Un’occasione potrebbe palesarsi in Spagna.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
L’Inter potrebbe provare a tornare con forza su Ivan Rakitic, calciatore seguito a più riprese anche in questa sessione di calciomercato. Il croato infatti non è considerato incedibile dal Barcellona, che lo avrebbe offerto al PSG all’interno dell’operazione legata al ritorno in Spagna di Neymar. Il rifiuto dei parigini però potrebbe spingere Marotta a fare un tentativo concreto nelle ultime ore di mercato. Questo scenario però sarebbe condizionato dalla preventiva cessione degli esuberi, i quali bloccherebbero il mercato in entrata in mediana.
Leggi anche —> Inter, Dzeko si complica: la decisione della Roma
S.D.
Un altro tecnico rischia di scippare la panchina del Milan ad Allegri. Ecco le ultimissime…
La scelta a sorpresa per la panchina, con ritorno tra i rumors dopo le voci…
Cesc Fabregas è uno degli allenatori maggiormente ricercati dalle big per la prossima stagione: ora…
Moise Kean, dopo i gol con la Nazionale e malgrado l'eliminazione dell'Italia dalla Nations League,…
Dalla Spagna svelano quello che è il futuro al Real Madrid senza Ancelotti, con la…
Sarri è pronto a guidare un nuovo club. Dopo un anno di riposo, il tecnico…