Calciomercato Roma, tutto fatto per Mert Cetin: il giovane difensore turco si appresta a indossare la casacca giallorossa.
CALCIOMERCATO ROMA – Sono giorni caldissimi in casa Roma per quel che riguarda il calciomercato in entrata. La dirigenza giallorossa, infatti, è alla ricerca di qualche rinforzo in difesa e si è assicurata adesso le prestazioni di un giocatore dal futuro assicurato: Mert Cetin. Si tratta di un centrale turco classe ’97, che arriva dal Gençlerbirliği e che nelle ultime stagioni ha dimostrato di possedere grandissime doti atletiche e tecniche nonostante la giovanissima età.
Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’affare tra la Roma e la compagine turca si sarebbe concretizzato sulla base di una cifra pari a 3,5 milioni di euro. Il giocatore arriverà nelle prossime ore in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare con la sua nuova squadra. Ma non è finita qui: la Roma vuole un altro rinforzo in difesa e l’arrivo di Mert Cetin non esclude quello di Lovren, di Rugani o di altri profili simili.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…