Calciomercato Roma, tutto fatto per Mert Cetin: il giovane difensore turco si appresta a indossare la casacca giallorossa.
CALCIOMERCATO ROMA – Sono giorni caldissimi in casa Roma per quel che riguarda il calciomercato in entrata. La dirigenza giallorossa, infatti, è alla ricerca di qualche rinforzo in difesa e si è assicurata adesso le prestazioni di un giocatore dal futuro assicurato: Mert Cetin. Si tratta di un centrale turco classe ’97, che arriva dal Gençlerbirliği e che nelle ultime stagioni ha dimostrato di possedere grandissime doti atletiche e tecniche nonostante la giovanissima età.
Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’affare tra la Roma e la compagine turca si sarebbe concretizzato sulla base di una cifra pari a 3,5 milioni di euro. Il giocatore arriverà nelle prossime ore in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare con la sua nuova squadra. Ma non è finita qui: la Roma vuole un altro rinforzo in difesa e l’arrivo di Mert Cetin non esclude quello di Lovren, di Rugani o di altri profili simili.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…