Il calciomercato dell’Inter potrebbe terminare con un colpo a sorpresa, non in attacco ma a centrocampo, come Renato Sanches del Bayern Monaco
Gli uomini mercato dell’Inter sono al lavoro per cercare di piazzare la cessione di Mauro Icardi e di trovare un altro attaccante, che magari potrebbe essere incluso direttamente nella trattativa per l’addio dell’argentino come ad esempio Paulo Dybala dalla Juventus. A sorpresa, però, potrebbe arrivare anche un’entrata inattesa per la metà campo. Il nome che è girato più volte in queste settimane è stato quello di Sergej Milinkovic-Savic, soprattutto se si dovesse monetizzare la vendita del centravanti ex Sampdoria. Ma nelle ultime ore è spuntato anche un altro possibile obiettivo di mercato. Si tratta di Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, ore decisive per il futuro di Bastoni: la situazione
Calciomercato Inter, nerazzurri alla finestra per Sanches
Sono infatti mesi che il portoghese ha richiesto al club bavarese di essere ceduto e lo ha nuovamente ribadito al termine della partita pareggiata per 2-2 contro l’Hertha Berlino. In questo match il giocatore lusitano è entrato in campo solo 5 minuti dal termine dei 90 regolamentari sostituendo Muller.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Un fatto che non è andato per nulla giù a Sanches che dopo il triplice fischio dell’arbitro si è così lamentato: “Certo che sono deluso, è la seconda volta che il club non mi lascia andare altrove. Per me cinque minuti di partita non sono abbastanza”. Un ‘mal di pancia’ che potrebbe fare al caso dell’Inter.
L.M.P.