Sistemato l’attacco grazie al rinnovo di Dzeko, Petrachi potrebbe provare il blitz con il Napoli per Hysaj: il tutto dipenderà dal futuro di Santon
Nonostante il rinnovo di Dzeko, la Roma non può decretare concluse le proprie manovre per quanto riguarda la costruzione della rosa di Fonseca. Un reparto che potrebbe registrare un nuovo innesto è quello relativo alla corsia difensiva di destra, rimasta orfana di Karsdorp, che è tornato al Feyenoord. Al momento infatti in quel reparto risultano essere disponibili Florenzi e Santon, il quale non rientrerebbe però nei piani della società. Una partenza dell’ex Inter potrebbe dunque favorire l’ingresso di una nuova pedina.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’eventuale cessione di Davide Santon permetterebbe a Petrachi di poter investire nel ruolo di terzino di destra. Per il classe ’91 di Portomaggiore non sembrerebbero esserci offerte concrete al momento ma il tutto potrebbe cambiare nelle ultime ore di mercato, quando il calciatore potrebbe partire anche in prestito gratuito. Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercatonews.com’, il 28enne potrebbe rientrare nei piani di Spal o Parma. Qualora ciò accadesse, i capitolini potrebbero provare il blitz decisivo con il Napoli per l’arrivo a Trigoria di Elseid Hysaj. L’esterno albanese non sembra rientrare nei piani di De Laurentiis, che potrebbe abbassare le pretese per evitare di doverlo cedere l’anno prossimo, momento in cui avrà un solo anno di contratto.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, Schick ai margini del progetto: gli scenari per i giallorossi
S.D.
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…