Sul calciomercato l’Inter potrebbe presto chiudere per Alexis Sanchez. L’affare può definirsi entro le prossime ore: Conte si gode un suo vecchio pallino
Fallito l’assalto a Dzeko, che ha rinnovato il suo contratto con la Roma, l’Inter non si abbatte e cerca strade alternative. Conte vuole il suo attaccante titolare e la dirigenza nerazzurra sta facendo di tutto sul calciomercato per regalarglielo. Dopo aver preso Lukaku dal Manchester United, la beneamata guarda ancora in casa ‘Red Devils’ per riportare in Italia un giocatore ammirato qualche anno fa in Serie A.
Stiamo parlando di Alexis Sanchez, che all’Old Trafford non hai mai trovato grandi fortune nell’ultimo anno e mezzo. Il cileno, esploso con la maglia dell’Udinese e poi acquistato dal Barcellona, vuole tornare in Italia per raggiungere Antonio Conte, che lo avrebbe voluto già ai tempi della Juventus. El ‘Nino Maravilla’, secondo ‘express.co.uk’ ha già rifiutato la proposta della Roma e detto sì a qualle nerazzurra.
In mattinata sono stati fatti molti passi avanti con lo United, intenzionato a lasciare andare l’attaccante della Nazionale ‘Roja’. Sanchez vuole l’Inter, che però non può garantirgli il pesante ingaggio da 13 milioni netti che percepisce attualmente a Manchester. In questo senso, l’ex Udinese dovrebbe ridursi lo stipendio o i ‘Red Devils’ accollarsi una parte di esso.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Tutto fatto, invece, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ tra i due club: accordo da 2-3 milioni di euro per il prestito oneroso e 12-15 per esercitare il diritto di riscatto. L’agente del giocatore Fernando Felicevich è in Inghilterra per definire l’affare, con l’Inter che conta di chiudere entro i prossimi 2 giorni.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…