Federico Chiesa resta nel mirino bianconero: la Juventus prova un nuovo affondo ed è pronta ad offrire alla Fiorentina Cuadrado come parziale contropartita.
La Juventus non molla Federico Chiesa. Il talentuoso attaccante esterno italiano è il pezzo pregiato di casa Fiorentina ed è uno dei nomi più ambiti in queste ultime settimane di calciomercato. Oltre ai bianconeri, Chiesa piace, e tanto, anche all’Inter, che starebbe battagliando con il club campione d’Italia per affondare il colpo. I nerazzurri potrebbero provare ad intavolare una trattativa inserendo Joao Mario nell’affare, ma anche la Juventus potrebbe proporre una parziale contropartita tecnica per abbassare il prezzo del cartellino.
La contropartita in questione sarebbe un giocatore che ben conosce la piazza di Firenze e che proprio li, insieme a Vincenzo Montella, ha mostrato le cose migliori nel corso della carriera. Si tratta di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano non è certamente una prima scelta all’interno della rosa di Maurizio Sarri visto che non partirebbe titolare né come terzino né come esterno d’attacco. La Juventus lo lascerebbe partire senza troppe complicazioni e potrebbe dunque proporlo alla Fiorentina.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Il presidente viola Commisso non appare però intenzionato a mollare la presa sul giocatore italiano. A complicare poi le cose ci sarebbe il discorso legato agli ingaggi. Quello di Cuadrado è nettamente superiore rispetto agli standard viola e il colombiano dovrebbe, in caso di trasferimento a Firenze, abbassarsi lo stipendio. I bianconeri comunque non sembrano intenzionati a cedere e a breve potrebbero affondare il colpo a breve.
A.G.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…