A breve la Roma avrà la sua nuova freccia: si tratta di Zappacosta, che sbarcherà nella Capitale stasera. Florenzi potrebbe essere dirottato in attacco
La Roma è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo per la propria difesa. Si tratta di Davide Zappacosta. Il classe ’92 sbarcherà stasera all’aeroporto di Fiumicino per poi svolgere domani mattina le visite con quello che sarà il suo nuovo club. L’arrivo dell’ex Torino nella Capitale porterà sicuramente una ventata di novità anche dal punto di vista delle gerarchie nella rosa di Fonseca. Indubbiamente il 27enne si posizionerà sull’out difensivo di destra, posizione occupata in questi ultimi anni da Alessandro Florenzi. Per il jolly di Vitinia si apriranno presumibilmente le porte per un ruolo già ricoperto in passato.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Zappacosta è pronto a legarsi alla Roma, dopo la non memorabile parentesi al Chelsea. Il terzino avrà dunque l’opportunità di rilanciarsi all’ombra del Colosseo, tornando a giocare con maggiore continuità. A farne le spese sarà presumibilmente Alessandro Florenzi, che potrebbe essere sfruttato nel ruolo di esterno di attacco, posizione ricoperta con grande profitto ai tempi di Rudi Garcia. Negli anni della guida tecnica dell’allenatore francese infatti il calciatore romano divenne fondamentale per dare equilibrio all’intera manovra, vista la grande predisposizione al ripiegamento difensivo. La sua grande duttilità garantirà a Fonseca infine la possibilità di essere sfruttato su ambedue le corsie esterne.
Leggi anche —> Roma, arriva il rinnovo di Fazio. Serve un altro centrale
S.D.
Si è aperta una voragine in quella che è diventata un'emergenza vera e propria in…
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…