Ufficiale il rinnovo del difensore argentino Fazio: ora serve l’assalto per l’altro centrale difensivo dopo l’imminente arrivo dal Chelsea del terzino Zappacosta
Ancora un rinnovo in casa Roma. Dopo quello tanto atteso di Edin Dzeko, ecco quello del centrale argentino Federico Fazio. Pochi minuti fa sul sito del club giallorosso è stata pubblicata la notizia dell’ufficialità: “Fazio ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2021. Fazio rappresenta un giocatore fondamentale per la nostra rosa, per questo motivo il suo rinnovo ci rende estremamente soddisfatti”, ha dichiarato il ds Gianluca Petrachi. ‘Puntiamo molto sulle sue qualità e sulla sua esperienza, elementi importanti anche per la crescita dei nostri calciatori più giovani. Federico sarà una guida per la nostra difesa e per i nostri ragazzi'”. Il mercato dei capitolini non finisce qui: nella giornata di domani potrebbe già arrivare in prestito dal Chelsea il terzino laziale Davide Zappacosta. Santon, invece, è sempre più vicino al trasferimento al Maiorca in Liga.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Dopo l’arrivo di Mancini dall’Atalanta e la conferma di Fazio la Roma cercherà a tutti i costi di arrivare ad un altro rinforzo per il reparto difensivo. Sempre aperta la pista che porta a Daniele Rugani, centrale in uscita dalla Juventus. Il difensore della Nazionale italiana sarebbe perfetto per Fonseca visto che ha lavorato già con Sarri, Allegri e Mancini: tre allenatore di un certo spessore internazionale. Il club giallorosso non mollerà fino alla fine per l’acquisto di un forte centrale difensivo da regalare all’allenatore portoghese.
S.I.
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…