Possibile svolta nel calciomercato dell’Inter: Icardi si avvicina al Napoli. Ecco l’offerta che ha convinto i nerazzurri
La telenovela Icardi potrebbe essere finalmente arrivata ad un punto di svolta. Dopo aver rifiutato l’offerta del Monaco e ripetuto, tramite le parole della moglie e agente Wanda Nara, di essere disposto a rimanere all‘Inter da separato in casa, a pochi giorni dalla fine del calciomercato il caso dell’estate potrebbe risolversi.
L’attaccante argentino sta ancora attendendo le mosse della Juventus, alle prese con le cessioni degli esuberi, ma intanto è il Napoli a farsi prepotentemente avanti. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’ i nerazzurri avrebbero accettato l’offerta partenopea di 65 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe rientrare anche il polacco Arkadiusz Milik.
Finora è stato proprio il club azzurro l’unico in Italia ad aver fatto passi avanti importanti per Icardi e nel fine settimana si parla di un probabile incontro tra Wanda Nara e De Laurentiis a Capri. L’obiettivo della dirigenza del Napoli è quello di capire se ci sono i margini per chiudere subito, altrimenti scadrebbe questa settimana l’ultimatum per una risposta definitiva.
Per tutte le notizie più importanti di giornata dell’ Inter CLICCA QUI!
Ma, a quanto pare, Icardi non è del tutto convinto della destinazione campana ed attende novità dalla Juventus, che rimane la priorità. Un intrigo di mercato ancora tutto da scrivere che a breve avrà la sua fine. A pochi giorni dalla chisura delle trattative tutto può ancora accadere.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…