Possibile svolta nel calciomercato dell’Inter: Icardi si avvicina al Napoli. Ecco l’offerta che ha convinto i nerazzurri
La telenovela Icardi potrebbe essere finalmente arrivata ad un punto di svolta. Dopo aver rifiutato l’offerta del Monaco e ripetuto, tramite le parole della moglie e agente Wanda Nara, di essere disposto a rimanere all‘Inter da separato in casa, a pochi giorni dalla fine del calciomercato il caso dell’estate potrebbe risolversi.
L’attaccante argentino sta ancora attendendo le mosse della Juventus, alle prese con le cessioni degli esuberi, ma intanto è il Napoli a farsi prepotentemente avanti. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’ i nerazzurri avrebbero accettato l’offerta partenopea di 65 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe rientrare anche il polacco Arkadiusz Milik.
Finora è stato proprio il club azzurro l’unico in Italia ad aver fatto passi avanti importanti per Icardi e nel fine settimana si parla di un probabile incontro tra Wanda Nara e De Laurentiis a Capri. L’obiettivo della dirigenza del Napoli è quello di capire se ci sono i margini per chiudere subito, altrimenti scadrebbe questa settimana l’ultimatum per una risposta definitiva.
Per tutte le notizie più importanti di giornata dell’ Inter CLICCA QUI!
Ma, a quanto pare, Icardi non è del tutto convinto della destinazione campana ed attende novità dalla Juventus, che rimane la priorità. Un intrigo di mercato ancora tutto da scrivere che a breve avrà la sua fine. A pochi giorni dalla chisura delle trattative tutto può ancora accadere.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…