Sul calciomercato l’Inter è alla ricerca dell’attaccante e Sanchez è vicino alla fumata bianca. Llorente si allontana: il Napoli è ad un passo dallo spagnolo. Le ultime
Mentre l’Inter si appresta ad esordire in campionato contro il Lecce, sul calciomercato la società è ancora attiva alla ricerca di un attaccante. Sembrava cosa fatta con il Manchester United per l’acquisto di Alexis Sanchez, le parti hanno trovato un accordo di massima, ma nelle ultime ore la trattativa ha subìto dei rallentamenti. L’intesa dei club sulla formula del trasferimento (prestito con diritto di riscatto) c’è, ma lo scoglio più grande ora è rappresentato dall’ingaggio del cileno.
Sanchez guadagna, infatti, circa 13 milioni di euro a stagione, con i nerazzurri che non vorrebbero sborsare l’intera somma, ma ricevere un “aiuto” da parte dei ‘Red Devils’. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ gli inglesi avrebbe abbassato le pretese, chiedendo a Marotta 6 milioni, anche se l’Inter è ferma sulla proposta di 4,5. La sensazione è che ci si possa venire incontro. Lunedì dovrebbe essere il giorno decisivo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Un altro obiettivo dell’Inter, cioè Fernando Llorente, sembra sfumare. Lo spagnolo 34enne, svincolato dopo l’esperienza al Tottenham, è molto vicino ad approdare al Napoli. Come riporta sempre ‘Il Corriere dello Sport’, gli azzurri hanno in mano un accordo sulla base di un biennale da 2,5 milioni a stagione e nelle prossime ore è atteso l’incontro decisivo tra il ds partenopeo Giuntoli e l’agente dell’ex Juventus.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…