Gli ultimi giorni del calciomercato della Juventus ruotano intorno a Dybala. La panchina dell’argentino ieri alimenta voci sul futuro: PSG sempre in agguato
Dopo tante voci e tanti dubbi, la prima giornata di campionato avrebbe dovuto essere forse la pietra tombale sulla vincenda Dybala in casa Juventus. Contro il Parma, però, la ‘Joya’ è rimasta in panchina a guardare i propri compagni per tutti i 90 minuti e questo ha scatenato nuove ipotesi su un futuro lontano da Torino. L’argentino è apparso molto contrariato a fine partita e chissà che questo non sia stato un segnale da parte della società indirizzato al numero 10, nonostante le parole di Fabio Paratici nel pre-partita del ‘Tardini’ che ha negato l’esistenza di ogni problema.
Ai microfoni di ‘Tuttosport’ ha parlato l’agente del giocatore Jorge Antun, affermando: “Non ci sono viaggi imminenti a Parigi. Dybala deve godersi il momento con la Juventus, cosa succederà in futuro non lo so. La trattativa saltata con il Manchester United? Le commissioni non c’entrano, le questioni in sospeso riguardavano i club“.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nè il bianconero, nè l’agente di Dybala, dunque, hanno chiuso definitivamente le porte ad una possibile partenza dell’ex Palermo negli ultimi giorni di calciomercato. Il Paris Saint-Germain rimane sempre vigile sulla situazione, anche se per sferrare l’attacco alla ‘Joya’ deve liberarsi prima di Neymar. Anche il futuro del fuoriclasse brasiliano è ancora in bilico tra Real Madrid e Barcellona e a lui è legato anche quello dell’attaccante juventino.
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…