Il calciomercato della Juventus ruota intorno a Dybala: il PSG lo tenta, i bianconeri chiedono Bernat come contropartita tecnica in cambio
A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di trattative, il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da decifrare. Nonostante le parole dei dirigenti della Juventus, che avevano speso belle parole nei confronti dell’argentino, ieri è finito in panchina nella prima stagionale contro il Parma, guardando seduto i compagni per tutti i 90 minuti. La ‘Joya’ al centro di voci di calciomercato per quasi tutta l’estate, non può non essere un caso e la sua permanenza a Torino è tutt’altro che scontata.
Il PSG è sempre alla finestra ed in caso di addio di Neymar sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo a Dybala. L’agente del numero 10 bianconero, per adesso, smentisce un possibile viaggio imminente a Parigi, ma non chiude definitivamente le porte a sviluppi futuri. Anche a Torino stanno riflettendo in queste ore e in caso di trattativa con i francesi potrebbe essere inserito un giocatore che piace a Sarri.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Una zona di campo dove forse la Juventus è rimasta un pò scoperta è la fascia sinistra. Con la cessione di Spinazzola alla Roma e il prestito di Luca Pellegrini al Cagliari, l’unico calciatore di ruolo è Alex Sandro, anche se a volte anche De Sciglio è stato impiegato in quella posizione.
Per ovviare a questa carenza la ‘Vecchia Signora’ potrebbe chiedere di inserire Juan Bernat nella trattativa con il PSG per Dybala. L’esterno spagnolo, classe 1993, è in Francia da un anno e ha giocato in precedenza con Bayern Monaco e Valencia. Ovviamente, lo scambio con Bernat non sarebbe alla pari, ma alla Juve andrebbe comunque un sostanzioso conguaglio.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…