Rugani è uno dei nomi che la Roma sta valutando per la difesa. Domani Petrachi dovrebbe incontrare la Juventus per parlare della trattativa in questione
La Roma si misurerà questa sera all’Olimpico contro il Genoa, dando inizio al suo cammino nel nuovo campionato. La prima gara ufficiale con la maglia giallorossa di Fonseca servirà anche per verificare a che punto siano stati assimilati i nuovi concetti dai ragazzi che scenderanno in campo. Oltre a essere concentrati sul match contro i liguri, Petrachi e il tecnico portoghese continuano a scambiarsi opinioni e riflessioni sul nuovo colpo da mettere a segno al centro della difesa. A tal proposito, nella lunga lista del DS ex Torino c’è sicuramente Daniele Rugani, per il quale la giornata di domani potrebbe essere decisiva.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma sta riflettendo sull’opportunità e sulla convenienza di portare nella Capitale Daniele Rugani, fuori dai progetti tecnici della Juventus. Secondo quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, domani andrà in scena un incontro tra le due dirigenze. Sebbene non trapeli grande ottimismo, i dialoghi saranno finalizzati a cercare una quadratura del cerchio in una trattativa che non si preannuncia dalla fumata bianca così scontata. Petrachi infatti ritiene il giocatore acquistabile solo a determinate condizioni: il dirigente infatti non intende svenarsi per il classe ’94 e sarebbe anche disposto a mettere sul piatto il giovane Riccardi, a patto che sia valutato 10 milioni. Anche Celar, D’Orazio e Gozzi potrebbero infine rientrare in questo valzer di cartellini.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, occhi sul Torino: Cairo non esclude una cessione eccellente
S.D.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…