Sul calciomercato la Juventus è alla ricerca di un terzino sinistro. Paratici si inserisce alla corsa per un giovane del PSG
Manca ormai poco più di una settimana alla fine del mercato e in casa Juventus tutto può ancora accadere. Come confermato sia da Nedved che dal direttore sportivo Paratici, sono molti i tavoli di trattativa aperti dai bianconeri e presto sapremo il futuro dei giocatori in bilico. La rosa di Sarri, rinforzata qualitativamente e quantitativamente sul calciomercato, manca però di un terzino sinistro, visto che in quel ruolo finora è rimasto solo Alex Sandro. Spinazzola è stato ceduto alla Roma, mentre Luca Pellegrini, arrivato proprio dai giallorossi in cambio dell’ex Atalanta, è stato spedito in prestito al Cagliari.
La Juventus è alla ricerca di un profilo giovane, da far crescere accanto ai difensori più esperti. Nei giorni scorsi sono stati trattati lo spagnolo Miranda con il Barcellona e il brasiliano Carlos Augusto del Corinthians, ma senza esitivi positivi. Dalla Francia arriva la voce di un interessamento bianconero per un terzino del PSG. Non solo Bernat, perchè secondo l’ ‘Equipe’ la Juve è sulle tracce di Stanley Nsoki, 20enne franco-congolese, molto vicino al trasferimento al Nizza.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
La trattativa con il club della Costa Azzurra ha subìto dei rallentamenti a causa di divergenze sulla formula del trasferimento ed i torinesi ne hanno approfittato per inserirsi. Il giocatore sta cambiando agente in questi giorni e la dirigenza bianconera sta attendendo per formulare l’offerta ai parigini.
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…