L’Inter continua a lavorare sul mercato, tra entrate da regalare a Conte e soprattutto uscite: non solo Joao Mario vicino all’addio
Un’estate caldissima quella che vede la nuova Inter di Antonio Conte tra le protagoniste del calciomercato estivo. In attesa di esordire in campionato questa sera contro il Lecce per rispondere alle vittorie di Juventus e Napoli, la dirigenza meneghina non smette di lavorare alle possibili uscite. Dopo aver ceduto ufficialmente Ivan Perisic, almeno altri due calciatori sono pronti a salutare la squadra di Conte nei prossimi giorni: ecco di chi si tratta.
Leggi anche ———-> Calciomercato Juventus, sprint per Icardi: le parole di Wanda Nara
Secondo quanto evidenziato da ‘Sky Sport‘, con ogni probabilità il futuro di Joao Mario sarà in Russia. Il centrocampista portoghese non rientra nei piani di Conte ed è quindi sempre più vicini alla Lokomotiv Mosca. Il club russo dovrebbe accogliere il portoghese in prestito oneroso con diritto di riscatto. In tal senso, appare sempre più in bilico anche la posizione di Borja Valero che con Conte vedrebbe di rado il terreno di gioco. Dovrebbero rimanere agli ordini di Conte sia Bastoni, che potrebbe crescere alle spalle del trio inamovibile Skriniar-de Vrij-Godin, sia Gagliardini che potrebbe ritagliarsi il suo spazio.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Sicuro partente anche Dalbert per cui lo scambio con la Fiorentina, che vedrà Biraghi vestire nuovamente nerazzurro, pare ormai fatto. Il francese nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato dal club di Commisso che regalerà ancora un’importante pedina a Vincenzo Montella.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…