Non solo Angel Correa nel mirino del Milan in questi ultimi giorni di calciomercato: i rossoneri, così come la Roma, sarebbero infatti sulle tracce di Rojo, difensore del Manchester United
Secondo quanto riportato dal ‘Guardian‘, tra le big italiane non solo la Roma sarebbe alla ricerca di un nuovo forte difensore centrale. Anche il Milan sarebbe infatti della stessa idea e soprattutto sarebbe disposto a sfidare il club giallorosso per lo stesso obiettivo di calciomercato. Il nome che gli uomini mercato di entrambe le squadre avrebbero scritto sul proprio taccuino degli acquisti sarebbe Marcos Rojo. Un’idea che, però, vale la pena ricordare, non avrebbero soltanto le due società italiane. Il giocatore argentino sarebbe difatti nel mirino anche di Monaco e Olympique Marsiglia. Si tratterebbe di un profilo molto richiesto in quanto il classe 1990 non sarebbe in grado di giocare solo al centro della difesa ma potrebbe essere utilizzato anche come terzino sinistro.
Leggi anche ——–> Calciomercato Milan, Correa obbiettivo principale: affare vicino alla chiusura
Un affare, poi, per nulla semplice non solo per l’ampia concorrenza, ma anche per il fatto che il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, sarebbe costretto costretto a considerarlo maggiormente a causa dell’infortunio di Luke Shaw. Il laterale difensivo inglese dovrebbe infatti stare lontano dai campi da gioco per più di un mese.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Dunque i Red Devils, in caso di cessione del calciatore albiceleste, avrebbe una rosa troppo ridotta per quanto riguarda la propria retroguardia che affrontare tutte le competizioni che attendono loro. Operazione Rojo quindi in salita sia per Milan che per Roma.
L.M.P.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…