Ultimi giorni di mercato con tante trattative in ballo: la Juventus potrebbe pensare allo scambio con il Milan con Demiral e Suso protagonisti interessati
Dopo la prima sconfitta di campionato il Milan potrebbe pensare alla cessione di Suso. Il talentuoso giocatore spagnolo non ha convinto nella posizione di trequartista e così Juventus e Milan sarebbero a lavoro per un possibile scambio come svelato da Sport Mediaset. Ai rossoneri piace da diverse settimane il difensore turco dei bianconeri, Demiral, che potrebbe essere inserito nello scambio proprio con l’ex Liverpool. Se dovesse così saltare il passaggio di Rugani alla Roma, il centrale turco potrebbe sbarcare a Milano: percorso inverso per Suso che sarebbe il rinforzo giusto per il tridente offensivo improntato da Maurizio Sarri a Torino. Lo spagnolo rappresenterebbe l’alternativa giusta a Douglas Costa con caratteristiche ovviamente diverse rispetto a quelle del funambolico e velocista brasiliano, autore di un’ottima prova contro il Parma alla prima di campionato.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Il club bianconero è a lavoro anche per snellire la rosa a disposizione dell’ex tecnico di Napoli e Chelsea. In uscita ci sarebbe anche il centrocampista tedesco, Emre Can, che non rientra nei piani di Sarri. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club in Bundesliga e anche il Barcellona sembra interessato al giocatore per rinforzare la zona mediana in caso di addio di Rakitic.
S.I.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…