La Juventus ha necessità di sfoltire la rosa. Il nome da tempo nella lista dei partenti è quello di Rugani, sempre più vicino all’addio
Rugani da tempo è pienamente consapevole che lascerà la Juventus. Il difensore è stato escluso dalla trasferta di Parma e ha le valigie pronte, destinazione Roma. Da qualche settimana il ds bianconero Paratici e il suo omologo giallorosso Petrachi stanno provando a chiudere la trattativa. Entrambi i club hanno esigenza di chiudere l’affare: la Juventus per sfoltire la rosa, la Roma per regalare a Fonseca il centrale di cui ha bvisogno. Contro il Genoa la squadra capitolina ha palesato evidenti problemi in quella zona del campo, dove Jesus non pare all’altezza. Il nodo riguarderebbe le modalità della cessione: i giallorossi chiedono il prestito senza obbligo di riscatto, mentre la società bianconera vorrebbe invece inserirlo per assicurarsi cash, seppur a giugno. La trattativa continua e nel caso in cui non andasse in porto, la Juventus sarebbe costretta a riprendere in considerazione l’ipotesi di vendere Demiral.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Rugani a parte, tra la società bianconera e i giallorossi sarebbe spuntata anche l’ipotesi legata al croato e al tedesco di origini turche. Il rilancio di Paratici l’inserimento in prestito dei due giocatori, entrambi dietro nelle gerarchie di Sarri. Soprattutto per Mandzukic l’ostacolo è legato all’ingaggio, 5,5 milioni di euro, fuori budget per la Roma. Per l’attaccante resta comunque in piedi l’ipotesi Bayern Monaco, soprattutto per volontà del tecnico dei bavaresi Kovac. Il mercato chiude tra 5 giorni. Il tempo stringe.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…