La Roma è alle prese con la cessione di Defrel, su cui ci sono tre squadre. Sampdoria sempre in vantaggio, ma occhio a Sassuolo e Cagliari
Dopo la delusione nel match inaugurale di campionato, pareggiato per 3-3 contro il Genoa, la Roma torna a lavoro sul mercato per completare la rosa di Fonseca. Con alcuni affari in entrata ancora in stand-by, il ds Petrachi pensa anche alle cessioni. Il primo nome sulla lista dei partenti è Gregoire Defrel, su cui nelle ultime ore si è scatenata un’asta che comprende 3 club di Serie A.
Secondo le informazioni raccolte dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, su Defrel c’è la Sampdoria in pole position. I blucerchiati, infatti, hanno già un accordo di massima con l’attaccante francese sulla base di un prestito con riscatto a 15 milioni. Di Francesco, attuale allenatore della Samp, spinge per riavere il suo pupillo già nelle prossime ore. Ma il Sassuolo, altra ex squadra di Defrel, ed il Cagliari (già vicino al giocatore ad inizio calciomercato) si stanno rifacendo sotto.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Filtra ottimismo a Genova, sponda blucerchiata, sulla conclusione della trattativa. Il presidente del club ligure Massimo Ferrero, intercettato da ‘Calciomercato.it’ all’uscita degli uffici della Lega Calcio a Milano, ha affermato: “Defrel? Siamo fiduciosi, lui è un grande giocatore ed è normale che abbia molte richieste. Se viene alla Sampdoria è perché ci è già stato. Noi non siamo fiduciosi, di più”.
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…