Il mercato della Roma potrebbe vedere diverse operazioni last minute con la Juventus: non solo Rugani potrebbe salutare Torino e finire in giallorosso
Una partenza non pienamente convincente, quella che ha visto la Roma esordire in campionato all’Olimpico nel rocambolesco 3-3 contro il Genoa. Dal campo al mercato il passo è breve, con Petrachi al lavoro per regalare gli ultimi colpi last minute a Fonseca. In primis, un centrale difensivo. In tal senso, starebbero prendendo quota dei possibili affari con la Juventus: andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, i rossoneri sfidano la Roma per un difensore dello United
Rugani e la Roma, una trattativa che potrebbe prolungarsi fino alle ultimissime ore di calciomercato. Trattative che, secondo ‘Calciomercato.it’, potrebbe vedere coinvolti alcuni giovani giallorossi: Riccardi e Celar. Affare che potrebbe portare ancora ad un altro innesto dalla Juventus: Mario Mandzukic. La punta 33enne potrebbe avvicinarsi alla Capitale in caso di buon esito della trattativa per Rugani. L’idea Mandzukic, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, presenterebbe però diversi ostacoli: da un lato lo stipendio importante e la poca voglia di Mandzukic di salutare Torino in extremis, dall’altro il forte interesse di Kovac e del Bayern Monaco.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Nel caso in cui la Roma dovesse chiudere a titolo definitivo o in prestito per Rugani, la Juventus potrebbe quindi decidere di lasciar partire Mandzukic in prestito gratuito nonostante la scadenza del contratto del croato fissata al giugno 2021.
S.C
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter a fine stagione, l'annuncio è arrivato direttamente da Marco Materazzi…
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è tutt'altro che certo: ora per il calciatore…
Le settimane di Rafael Leao sono state complicatissime nell'ultimo periodo e ora ha deciso di…
È attraverso una nota ufficiale che il club italiano ha comunicato quelle che sono le…
Nel periodo di questa sosta per la Nazionale, arriva la brutta notizia per l'Atalanta. Ha…
Venditti ci canta degli amori che non finiscono e poi ritornano ed è sicuramente il…