La Juventus avrebbe ormai scelto chi farà parte del reparto difensivo tra Demiral e Rugani: si aprono così nuovi scenari di mercato
Ancora diverse le situazioni lasciate in stand-by dalla dirigenza della Juventus in questa sessione di calciomercato. Ora che il tempo stringe, con la chiusura della finestra di acquisti e cessioni sempre più vicina, è tempo per Paratici di definire le ultime situazioni ancora in sospeso. Si attendevano risposte dalla società, e da mister Sarri, per quel che riguarda la difesa, dove uno tra Demiral e Rugani potrebbe essere di troppo. Stando alle ultime riportate da Tuttosport, per il difensore prelevato dal Sassuolo sarebbe stata fatta finalmente chiarezza dalla Continassa: resta in bianconero. Sarà dunque, con ogni probabilità, il ventunenne turco il quarto uomo che andrà a completare il quadro di centrali che conta già campioni di grande calibro come Bonucci, Chiellini e de Ligt.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, dalla Juventus una super occasione per l’attacco
Discorso diverso, invece, per Daniele Rugani. Il venticinquenne ex Empoli pare essere già con le valigie in mano, ma senza una meta ben precisa da seguire. La Roma lo ha inseguito a lungo, e pare intenzionata a chiudere per un prestito, ma l’assalto improvviso a Smalling da parte di Petrachi potrebbe far cambiare le carte in tavola.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Un accordo, del resto, ancora non è stato trovato tra le due società, per questo forse Paratici comincerà a pensare a nuove possibili destinazioni tra italia ed estero per sistemare il calciatore. In Serie A potrebbe buttarci l’occhio il Milan, che in un primo momento sembrava orientato su Demiral, mentre in Francia l’ipotesi Monaco potrebbe infiammarsi negli ultimi giorni ancora aperti di mercato.
M.D.A.
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…