Con l’ormai ritorno imminente di Neymar al Barcellona, potrebbe salire le quotazioni di un possibile trasferimento di Paulo Dybala al PSG
La notizia del giorno è quella lanciata pochi minuti fa da Sky Sport: Neymar sarebbe ad un passo dal ritorno al Barcellona. Il talento brasiliano lascerà nelle prossime ore il PSG dopo due stagioni per tornare in Catalogna. La firma dovrebbe arrivare a breve. L’addio del sudamericano al club francese potrebbe scatenare una rivoluzione in Europa. Paulo Dybala, in panchina alla prima contro il Parma, potrebbe dire addio alla Juventus sbloccando così il suo trasferimento sotto la Torre Eiffel. L’attaccante argentino non sarebbe stato contento del trattamento ricevuto e così, anche a causa degli infortuni di Mbappé e Cavani, l’attaccante argentino potrebbe rappresentare il sostituto perfetto di Neymar. A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, la Juventus è sempre a lavoro anche per quanto riguarda le cessioni. Un giro di affari che potrebbe entusiasmare le ultime trattative di calciomercato. Sulle sue tracce ci sarebbe stata anche l’Inter nelle scorse settimane proponendo uno scambio con Mauro Icardi, messo ormai ai margini dalla società nerazzurra.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Paulo Dybala potrebbe così accettare la destinazione Parigi per cercare di tornare a brillare dopo la scorsa stagione altalenante. Dopo l’arrivo di CR7 a Torino il suo valore si è affievolito vivendo così all’ombra del campione portoghese. Ora con l’addio di Neymar, potrebbero aprirsi spazi utili per cercare di tornare a mostrare tutto il suo talento.
S.I.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…