Beppe Marotta ha tracciato un bilancio del calciomercato dell’Inter e parlato del futuro di Mauro Icardi, attaccante in uscita dal club nerazzurro
Nessun ripensamento da parte di Beppe Marotta sulla volontà dell’Inter per il destino di Mauro Icardi: “Sapete quali sono le nostre intenzioni, le abbiamo dichiarate da tempo. Mancano due giorni alla fine e siamo molto fiduciosi nel poter trovare una collocazione adeguata al valore di Mauro Icardi. Anche nel rispetto che abbiamo nei suoi confronti per la professionalità che ha sempre dimostrato”. Sulla possibilità di trasferimento alla Juventus, come riportato da ‘Calciomercato.it’, Marotta si è espresso a gesti, escludendolo.
Leggi anche ——–> Inter, clamorosa svolta Icardi: ore caldissime, può arrivare il colpo a sorpresa
Sul bilancio sulla sessione estiva di calciomercato svolta dalla società nerazzurra: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto, ringrazio il nostro Ds Piero Ausilio per l’ottimo lavoro svolto insieme a me. Siamo molto felici per gli investimenti che Suning e il presidente Zhang hanno profuso, mettendo a disposizione di Conte una squadra importante. Ritengo che il nostro mercato in entrata sia chiuso”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Mentre sulla distanza del calcio italiano rispetto ad altri maggiori campionati europei: “Avere i soldi non vuol dire vincere sempre. Certo avere la possibilità d’acquisto come quella dei club inglesi è un gap davvero grande da colmare. Una volta in Italia eravamo i primi nel ranking, i migliori stranieri arrivano da noi, mentre ora la Serie A è di transizione per molti giocatori”.
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…