Sul calciomercato la Roma è alla ricerca di un esterno e Pjaca potrebbe rappresentare un’ idea dell’ultimo minuto. Si apre il dialogo con la Juventus
Sono ultimi giorni caldi per la Roma sul mercato, che dopo l’arrivo quasi fatto di Smalling in difesa, non vuole fermarsi. Il budget dei giallorossi in questo momento è contenuto, per cui il direttore sportivo Gianluca Petrachi è alla ricerca di un colpo a basso costo dell’ultimo minuto per completare la rosa e regalare al tecnico Fonseca un altro esterno offensivo.
Un’ idea per i giallorossi, che svilupperanno molto il proprio gioco sugli esterni offensivi, potrebbe essere Marko Pjaca. Il 24enne croato della Juventus andrà in scadenza nel 2021 e sarebbe una buona opportunità di calciomercato. Il club bianconero, che lo ha pagato 3 stagioni fa 23 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria, lo sta proponendo in prestito. I buoni rapporti tra Juve e Roma potrebbero portare ad un accordo, con il giocatore in giallorosso a titolo temporaneo con un diritto di riscatto da concordare in base alle presenze.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Il grande problema di Pjaca negli ultimi anni sono stati gli infortuni, che ne hanno frenato il talento cristallino ed una crescita che stava procedendo al meglio. Dopo la prima stagione in bianconero, il croato è stato mandato in prestito allo Schalke 04 e in un secondo momento alla Fiorentina. Ora il classe 1995 è ancora in fase di convalescenza, e non è escluso che chi lo vuole attenda il mercato di gennaio per acquistarlo.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…