Nell’ultimo giorno di calciomercato il Milan ha ceduto Halilovic in Olanda. Giocherà nell’Heerenveen
Il Milan ha terminato il suo mercato con il colpo Rebic e lo scambio di prestiti con l’Eintacht Francoforte che riguarda anche Andrè Silva. Ma nell’ultimo giorno di trattative è arrivata anche la cessione di Alen Halilovic, che vola in Eredivisie e firma con l’Heerenveen. Il club olandese ha annunciato l’ufficialità dell’acquisto del centrocampista croato classe 1996, che i rossoneri avevano preso a parametro zero la scorsa estate.
Halilovic, con un passato nella squadra ‘B’ del Barcellona, ha giocato in Belgio nello Standard Liegi nella passata stagione. Ecco il comunicato ufficiale del nuovo club:”L’Heerenveen si rafforza con il nazionale croato Alen Halilovic. Il giocatore 23enne ex Barcellona ed Amburgo, arriva in prestito per una stagione dal Milan”.
Per tutte le notizie più importanti sul calciomercato del Milan CLICCA QUI!
Prima di arrivare in rossonero Halilovic era cresciuto, in età ancora adolescenziale, nella Dinamo Zagabria, grande fucina di talenti dell’Est Europa. I blaugrana lo acquistano per 5 milioni, ma in Catalogna non riesce ad giocare in prima squadra, così viene mandato in prestito allo Sporting Gijon. Arriva la chiamata dell’Amburgo, ma in Germania rimane solo 6 mesi e torna in Liga, in prestito per un anno e mezzo, con il Las Palmas, prima del passaggio in Italia nel calciomercato del 2018. Ora il 23enne proverà a rilanciare la sua carriera, che si prospettava molto promettente.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…