Hatem Ben Arfa è uno di quei calciatori al momento senza squadra. Il francese potrebbe infiammare il mercato di Inter, Milan e Roma: ecco come
La chiusura del calciomercato, avvenuta lo scorso 2 settembre, non necessariamente porrà fine ai movimenti in entrata. Sono diversi infatti i calciatori che ancora devono trovare una nuova sistemazione. Uno di questi è il francotunisino Hatem Ben Arfa, rimasto senza squadra dopo la conclusione della sua avventura con il Rennes. Il classe ’87 di Clamart potrebbe diventare un obiettivo concreto di diversi club importanti di Serie A, i quali potrebbero aver bisogno delle sue qualità e soprattutto della sua fantasia in mezzo al campo.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Hatem Ben Arfa potrebbe approdare in Serie A. Tra le possibili destinazioni ci sarebbero Inter e Milan. I tre club in questione infatti potrebbero avere necessità di un nuovo rinforzo in caso di infortunio di qualche elemento. In questo senso il profilo del francese diverrebbe uno dei più caldi. Ben Arfa infatti vanta esperienza importante anche nelle coppe europee: tra Europa League e Champions infatti, il 32enne ha disputato 42 presenze, segnando 7 gol e confezionando 5 assist. La sua duttilità gli permette inoltre di giocare sia sulla trequarti sia lungo gli out offensivi di destra e di sinistra.
Leggi anche —> Inter, il piano per gennaio: si guarda in casa Parma
S.D.
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…