Il colpo a centrocampo in casa Inter non è alla fine arrivato: possibile un nuovo innesto a gennaio. Da Vidal a Matic: tutti i nomi per Conte.
Niente arrivo dell’ultimo minuto. L’Inter ci ha provato, ma non è riuscita a regalare un nuovo innesto a centrocampo ad Antonio Conte. Dal sogno Arturo Vidal all’idea Benassi: nomi che continuano a piacere e non è detto che possano magari cambiare maglia e vestire di nerazzurro a gennaio.
Il cileno del Barcellona resta sicuramente il grande sogno di Antonio Conte. Una pista non semplice, soprattutto perché il giocatore sembra aver riconquistato il tecnico Valverde, che lo ritiene una pedina preziosa all’interno della propria rosa. Cosa ben diversa da Ivan Rakitic, che è andato vicinissimo ad indossare la maglia della Juventus, ma che l’Inter ha continuato a seguire con grande interesse. A gennaio potrebbe dunque profilarsi un vero e proprio derby d’Italia per il centrocampista croato, accostato anche al Paris Saint-Germain.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Altro nome che piace ai nerazzurri è Nemanja Matic. Il serbo, altro profilo seguito da tempo, non è una prima scelta all’interno del centrocampo di Solskjaer. Conte lo conosce bene, avendolo avuto a disposizione al Chelsea e potrebbe decidere di puntare su di lui. Un’altra suggestione invece può arrivare dall’Italia. Si tratta di Marco Benassi. Il giocatore, che è un prodotto del vivaio nerazzurro, non è una prima scelta nella rosa della Fiorentina e non è escluso che l’Inter possa decidere di puntare su di lui. Il modenese sarebbe sicuramente il più economico (oltre che il più giovane) tra i nomi in ballo.
A.G.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…