Sul calciomercato il Milan lavora in prospettiva e dal Sud America potrebbero arrivare i prossimi due colpi. Gli scout seguono Pizarro e Quarta.
Conclusosi da pochi giorni il calciomercato, senza il botto ma comunque con l’acquisto di Ante Rebic, il Milan guarda già alla prossima sessione di gennaio. La formazione di Giampaolo non ha convinto nelle due prime giornate di campionato e già si parla di nuovi rinforzi, La squadra degli scouts rossoneri guidata da Geoffrey Moncada è al lavoro per visionare da vicino i profili già seguiti nelle ultime settimane, ma che in estate per varie ragioni non sono potuti arrivare a milanello.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ in cima alla lista del Milan ci sarebbero ancora Lucas Martinez Quarta del River Plate e Rodolfo Pizarro del Monterray, entrambi trattati in estate. L’obiettivo della dirigenza rossonera sarebbe quello di seguirli e provare ad anticipare la concorrenza, acquistandoli nel calciomercato di gennaio con il benestare della proprietà Elliot.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Quarta è un centrale difensivo classe ’96 e con clausola rescissoria da 22 milioni di euro, mentre Pizarro è un attaccante 25enne che può liberarsi per 8 milioni, spesa sostenibile nel caso in cui a metà stagione servissero rinforzi nel reparto offensivo. Non solo, Quarta e Pizarro, perchè Maldini, Boban e Massara starebbero visionando altri profili come Everton del Gremio e Dani Olmo della Dinamo Zagabria, piste già seguite dai rossoneri in estate.
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…