La Juventus pensa già al prossimo calciomercato e ha individuato diversi nomi interessanti in casa Manchester United
In questi anni la forza della Juventus sul calciomercato e non solo è stata la programmazione. Marotta, Paratici e Nedved hanno costruito le loro fortune anticipando la concorrenza, lavorando sotto traccia e soprattutto con grande tempismo. Per questo, chiusa una sessione si pensa già alla prossima. La società bianconera in queste settimane ha aperto i tavoli delle trattative con diverse squadre tra Roma, Tottenham, Barcellona e Manchester United. Soprattutto in casa ‘Red Devils’, la Juventus è pronta a pescare alcuni nomi interessanti.
Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, Khedira ad un passo dal Lione: il motivo
La Juventus ha trattato a lungo con il Manchester United per Paulo Dybala e Romelu Lukaku, che sembravano destinati al maxi scambio. Così come i bianconeri hanno provato a prendere anche Paul Pogba dagli inglesi: due operazioni che non hanno portato a un nulla di fatto. Ma Paratici è pronto a bussare nuovamente alla porta dei ‘Red Devils’: come riporta il ‘Daily Mail’, nei radar sono finiti tre nomi. Il primo è David De Gea, che rappresenterebbe un’occasione più unica che raga visto che è in scadenza 2020 e non sembra avere intenzione di rinnovare.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Certo l’arrivo dello spagnolo comporterebbe i sacrificio di Szczesny, ma con una ricchissima plusvalenza che darebbe linfa vitale al mercato juventino. Gli altri nomi sono quelli di Eric Bailly e Nemanja Matic. Il primo è un difensore centrale fortissimo ma sfortunato, attualmente ai box per un brutto infortunio al ginocchio. Anche l’ivoriano è in scadenza 2020 e Paratici potrebbe puntarci per ringiovanire la difesa e comporre la coppia del futuro con de Ligt. Infine Nemanja Matic, anche lui in scadenza tra un anno ma profilo senza dubbio diverso. Il serbo è un giocatore già pronto ed esperto, ma in questo caso bisognerebbe ragionare soprattutto sulle cessioni visto che il centrocampo ad oggi è decisamente trafficato.
F.I.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…