Le ultimissime in casa Milan: ecco quanto ammesso proprio in queste ore dal francese Theo Hernandez nel corso di un’intervista.
MILAN, PARLA THEO HERNANDEZ – E’ stato acquistato dal Milan per andare a rinforzare la fascia sinistra a disposizione di Giampaolo, ma Theo Hernandez è attualmente ai box a causa di un infortunio. La società rossonera si aspetta moltissimo dal laterale francese classe ’94 e, dunque, il rientro in campo dell’ex Real Madrid permetterà al Milan di crescere ulteriormente. Ecco quanto ammesso dallo stesso Theo Hernandez nel corso di un’intervista rilasciata in queste ore a ‘Sport Mediaset’:
“In questo momento mi sento bene e sto lavorando duro per tornare in campo il prima possibile. Giampaolo? A dire il vero non lo conoscevo, ma è un grande tecnico e mi aiuterà sicuramente a crescere. Derby contro l’Inter? Ho voglia di giocarlo, si tratta del primo derby milanese che disputeremo e sono sicuro che il Milan vincerà alla fine”. Se lo augurano soprattutto il tecnico Giampaolo e i tantissimi sostenitori di fede rossonera…
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…