La Juventus guarda alla Premier League per la prossima sessione di mercato: da Eriksen ad Alderweireld e non solo, gli obiettivi di Paratici
Nemmeno il tempo di chiudere il calciomercato estivo che i grandi club già stanno programmano i prossimi colpi. La sessione invernale di gennaio potrebbe vedere la Juventus, ancora una volta, come una delle maggiori protagoniste e non solo in Italia. La dirigenza bianconera sonda il terreno per alcuni possibili colpi, occasioni di mercato dalla Premier League.
Leggi anche ——-> Calciomercato Juventus, retroscena Rugani
E’ ormai risaputo l’interesse di Juventus ed Inter per Christian Eriksen, trequartista danese in scadenza nel 2020 con il Tottenham. Sempre in casa degli ‘Spurs‘, secondo il ‘Daily Star’, la Juventus potrebbe puntare su Tobey Alderweireld. Il belga, classe 1989, ha rinnovato lo scorso gennaio ma la prossima estate potrebbe liberarsi dal club inglese, a parametro zero. Un’occasione anche per gennaio, vista anche la lunga assenza di Chiellini.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
In terza battuta, la dirigenza campione d’Italia potrebbe tentare un grande colpo tra i pali: David de Gea. Il portierone spagnolo è in scadenza tra nove mesi con il Manchester United e sarebbe pronto a lasciare l’Old Trafford per una nuova avventura. In casa United nel mirino anche Bailly e Matic. Il calciomercato della Juventus potrebbe quindi soffermarsi sul calcio inglese. Da Eriksen ad Alderweireld e de Gea: i bianconeri a caccia del grande colpo.
S.C
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…