Nel mirino del Manchester City ci sarebbe sempre il forte interessamento per il difensore dell’Inter Milan Skriniar: no secco di Conte
Milan Skriniar sarebbe finito nel mirino del Manchester City con Pep Guardiola che vorrebbe avere a tutti i costi il forte centrale difensivo dell’Inter. Antonio Conte, però, non avrebbe alcuna voglia di cedere il giocatore, perfetto per ogni tipo di retroguardia. Lo slovacco è cresciuto vistosamente negli ultimi anni diventando, in poco tempo, uno dei migliori prospetti in circolazione in Europa. Lo stesso allenatore leccese vorrebbe allenarlo per le prossimi stagioni costruendo una rosa, a poco a poco, sempre più competitiva. Skriniar potrebbe essere per tante stagioni il perno della retroguardia nerazzurra: così spera lo stesso Conte che da due mesi è alla guida dell’Inter.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Già nella scorsa estate il Manchester City avrebbe messo sul piatto circa 75 milioni di euro per il fortissimo giocatore nerazzurro. Per Suning sul difensore c’è il veto per la cessione e non si fermerà ad ascoltare offerte inferiori ai cento milioni. Da poco tempo è avvenuto anche il rinnovo fino al 2023 con un ingaggio di poco superiore ai tre milioni di euro più bonus. Il futuro dovrebbe essere ancora nerazzurro con la possibilità di esaltarsi anche in Champions League affrontando i migliori attaccanti d’Europa. Skriniar-Inter, il matrimonio continuerà ancora per tante stagioni. Il Manchester City dovrà fiondarsi su un altro difensore con Guardiola un po’ deluso.
S.I.
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…