Calciomercato Juventus, piace il giovane Havertz: i bianconeri sono sulle tracce del centrocampista del Bayer Leverkusen classe ’99.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus sempre molto attiva sul mercato e al lavoro per mettere a segno qualche altro colpo in entrata. La dirigenza bianconera, adesso, è sulle tracce di uno dei giovani più promettenti del calcio tedesco ed internazionale: Kai Havertz. Si tratta di un centrocampista classe ’99, che indossa la casacca del Bayer Leverkusen e che può ricoprire sia il ruolo di trequartista sia quello di esterno d’attacco. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare maggiore chiarezza.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, alcuni emissari della Juventus avrebbero approfittato della pausa delle Nazionali per osservare da vicino lo stesso Havertz nelle gare contro Olanda e Irlanda del Nord. Il giocatore piace parecchio anche a Bayern Monaco e Manchester City, ma il direttore sportivo Paratici avrebbe intenzione di accelerare per anticipare la concorrenza. Chi la spunterà nella corsa al 20enne originario di Aquisgrana?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…