Gareth Bale, profilo seguito in estate da Juventus e Inter, potrebbe salutare il Real Madrid a gennaio: c’è il Manchester United
Juventus e Inter sono state le regine del calciomercato estivo della Serie A. Entrambe le compagini infatti hanno accolto diversi volti nuovi, rafforzando ulteriormente i rispettivi reparti. Un nome che è stato accostato ai due club in questione è stato quello di Gareth Bale, calciatore vicinissimo a lasciare il Real Madrid durante l’estate. Il gallese, che è rimasto alla fine alla corte di Zidane, non ha convinto ancora gli spagnoli e potrebbe quindi partire a gennaio. Dalla Spagna arrivano voci su un suo possibile ritorno in Premier League, ecco dove.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nonostante la mancata partenza in estate, il futuro di Gareth Bale potrebbe ricevere la svolta definitiva a gennaio. Secondo quanto rivelato dal portale iberico ‘Don Balon’, l’esterno offensivo potrebbe approdare al Manchester United all’interno di una trattativa completamente parallela a quella che porterebbe Paul Pogba a Madrid. L’offerta giusta per convincere Florentino Perez a lasciar partire il proprio tesserato dovrebbe aggirarsi attorno ai 90-100 milioni di euro. Pur essendo sempre al centro di voci di mercato, l’ex Tottenham ha iniziato con il piglio giusto la nuova stagione, realizzando 2 gol e un assist nelle prime tre gare di Liga.
S.D.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…