Sul calciomercato la Juventus sta cercando di cedere Mandzukic, ma il croato continua a rifiutare le destinazioni. Anche il Qatar si allontana..
Il problema più grande per la Juventus in questa estate è stato disfarsi dei giocatori in esubero, visto che la rosa a disposizione di Maurizio Sarri è molto numerosa. Il reparto più affollato è sicuramente quello d’attacco, dove alcuni calciatori faticano a trovare spazio. Uno di questi è Mario Mandzukic, che il club bianconero ha messo sul calciomercato, ma che non riuscita finora a cedere altrove. Nonostante il chiaro segnale dell’esclusione dalla lista Champions League, il giocatore non ha voluto saperne di andarsene.
Dopo il mancato accordo con il Manchester United e dopo aver rifiutato in estate varie destinazioni, come il Borussia Dortmund ed il Paris Saint-Germain, l’attaccante croato è rimasto a Torino. Tuttavia, con il calciomercato di altri Paesi ancora aperto, l’ipotesi di addio ai bianconeri non è del tutto scongiurata. Nei giorni scorsi il numero 17 bianconero era stato accostato ad un paio di squadre del Qatar, la cui sessione di negoziazioni chiude il prossimo 30 settembre.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Secondo le informazioni raccolte dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, Mandzukic è il primo obiettivo dell’Al-Gharafa, ma il giocatore avrebbe rifiutato la proposta e scelto di rimanere alla Juve almeno fino alla prossima riapertura del mercato europeo di gennaio. Il contratto del croato con la ‘Vecchia Signora’ scade nel giugno 2021 ed ormai la storia d’amore sembra ai titoli di coda.
M. E.
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…