Giuseppe Bergomi ha parlato della stagione dell’Inter e delle sensazioni sul futuro della squadra nerazzurra, con un occhio a Conte e Lukaku
L’Inter ha concluso un calciomercato faraonico con l’unico obiettivo di insidiare la Juventus nella lotta per lo scudetto. Alla Pinetina sono arrivati giocatori importanti come Godin, Lazaro, Lukaku, Sanchez, Biraghi, Barella e Sensi. Le prime due partite hanno portato sei punti alla squadra di Conte grazie alle vittorie con Lecce e Cagliari. “Ho visto una squadra compatta, solida, sa quello che vuole, riflette il carattere del suo allenatore”, ha commentato Beppe Bergomi, intervistato da ‘Calciomercato.it’.
Leggi anche —-> Calciomercato Inter, colpo sugli esterni: Politano la possibile chiave
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Intervenuto a ‘Calciomercato.it’, l’ex bandiera dell’Inter Giuseppe Bergomi ha parlato anche di singoli. A partire da Lukaku: “Ai miei tempi, noi avevamo 5/6 nazionali italiani, ma il campione era Matthaus. Non voglio dire che Lukaku sia dello stesso livello, ma è il tipo di centravanti ottimo per l’Inter“. Su Conte: “Mi fido di chi lo conosce. Pirlo per esempio mi ha detto che è molto bravo. Secondo me è stato il più grande investimento dell’Inter. Lui è una figura di riferimento e credo sia il vero top player“. Infine sulle chance scudetto: “Guardando la panchina della Juventus è difficile batterla, ma con Sarri sta cambiando il suo dna e se inciamperà l’Inter dovrà essere pronta ad approfittarne”.
F.I.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…