Giuseppe Bergomi ha parlato della stagione dell’Inter e delle sensazioni sul futuro della squadra nerazzurra, con un occhio a Conte e Lukaku
L’Inter ha concluso un calciomercato faraonico con l’unico obiettivo di insidiare la Juventus nella lotta per lo scudetto. Alla Pinetina sono arrivati giocatori importanti come Godin, Lazaro, Lukaku, Sanchez, Biraghi, Barella e Sensi. Le prime due partite hanno portato sei punti alla squadra di Conte grazie alle vittorie con Lecce e Cagliari. “Ho visto una squadra compatta, solida, sa quello che vuole, riflette il carattere del suo allenatore”, ha commentato Beppe Bergomi, intervistato da ‘Calciomercato.it’.
Leggi anche —-> Calciomercato Inter, colpo sugli esterni: Politano la possibile chiave
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Intervenuto a ‘Calciomercato.it’, l’ex bandiera dell’Inter Giuseppe Bergomi ha parlato anche di singoli. A partire da Lukaku: “Ai miei tempi, noi avevamo 5/6 nazionali italiani, ma il campione era Matthaus. Non voglio dire che Lukaku sia dello stesso livello, ma è il tipo di centravanti ottimo per l’Inter“. Su Conte: “Mi fido di chi lo conosce. Pirlo per esempio mi ha detto che è molto bravo. Secondo me è stato il più grande investimento dell’Inter. Lui è una figura di riferimento e credo sia il vero top player“. Infine sulle chance scudetto: “Guardando la panchina della Juventus è difficile batterla, ma con Sarri sta cambiando il suo dna e se inciamperà l’Inter dovrà essere pronta ad approfittarne”.
F.I.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…