È lotta tra Juventus, Milan e Inter per Nemanja Matic, centrocampista di proprietà del Manchester United, in scadenza di contratto
Si sarebbe una sfida da calciomercato tra Juventus, Milan e Inter per un giocatore del Manchester United. Secondo quanto riportato dal ‘Sun‘, si tratterebbe da Nemanja Matic. Il classe 1988 è un centrocampista di nazionalità serba dalle caratteristiche tecniche ritenute molto interessanti dai tre top club di Serie A, ma non solo. L’altro aspetto che attirerebbe i dirigenti di bianconeri, rossoneri e nerazzurri sarebbe il fatto che il 31enne è in scadenza di contratto a giugno 2020 e dunque ingaggiabile già dopo la sessione di recato invernale in vista della prossima stagione. È dunque bagarre per quanto riguarda lo stipendio da proporre al mediano dei Red Devils. Ciò che però potrebbe sparigliare le carte potrebbe essere la cessione di un giocatore da parte dell’Inter.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
È l’attenzione non può che essere rivolta a Gabigol. L’attaccante in prestito al Flamengo sta infatti facendo faville. Si pensi solo che ieri sera, grazie al suo splendido nonché decisivo gol contro il Santos, il centravanti è solito a quota 16 reti in 15 partite disputate. Una media gol che fa ben sperare la società meneghina di poter incassare a gennaio dalla compagine verdeoro o comunque da un’altra interessata i 20 milioni di euro richiesti. Una cifra che, in tutto o in parte, potrebbe essere girata nelle casse dello United per aggiudicarsi Matic già tra pochi mesi e battere così la concorrenza di Juve e Milan. Il tutto per la gioia del tecnico Antonio Conte che così avrebbe una freccia in più al suo arco per quanto riguarda la corsa scudetto.
L.M.P.
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…