Sul calciomercato la Roma ha acquistato Smalling in difesa, ma l’inglese sarebbe stato vicino al Milan estate: ecco il retroscena del mancato arrivo in rossonero
La nuova Roma di Fonseca sta pian piano prendendo forma ed oggi pomeriggio all’Olimpico contro il Sassuolo i giallorossi sono obbligati a cogliere la prima vittoria in campionato. Il punto debole dei capitolini, ad oggi, sembra ancora essere la difesa, reparto che è stato peraltro rinforzato nel calciomercato estivo. Negli ultimi giorni di trattative è arrivato a Trigoria l’esperto centrale inglese Chris Smalling, che però ancora non è riuscito ad esordire a causa di un infortunio.
Prima di arrivare alla Roma, però, il 30enne ex Manchester United sarebbe stato molto vicino a vestire la maglia del Milan. I rossoneri, infatti, avrebbero parlato con i ‘Red Devils’ per prendere Smalling in prestito, ma poi hanno virato su Leo Duarte, acquistando il brasiliano dal Flamengo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Sul giocatore inglese ci sarebbe stato anche un sondaggio da parte della Fiorentina, pronta a sferrare l’attacco nel caso fosse partito Pezzella.
M. E.
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…