Il Barcellona avrebbe messo sempre da diverso tempo su Lautaro Martinez, che sta conquistando a suon di gol l’Inter e l’Argentina
Lautaro Martinez ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione. L’attaccante argentino si è messo in luce sia con la maglia dell’Inter con il gol a Cagliari e sia con la tripletta con la Nazionale argentina contro il Messico. “El Toro” sta migliorando a vista d’occhio dopo una stagione di ambientamento nel campionato italiano. Da diverse settimane anche il Barcellona avrebbe messo nel mirino il forte centravanti con Conte che lo ha schierato alle spalle dell’unica punta Lukaku. Lo stesso agente dell’argentino, Alberto Yaque, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 947Radio: “Sarebbe bello vederlo giocare con Messi al Barcellona. È stato molto bello vederlo giocare in quel modo, così rilassato e felice. Prima di andare all’Inter gli ho detto che l’adattamento al nuovo campionato non gli sarebbe costato così tanto. Quello che si propone di fare, lo realizza. Non è facile entrare a San Siro come nel cortile di casa”.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Nelle prossime settimane l’esplosione potrebbe diventare totale mettendosi anche in luce in Champions League. Per Lautaro Martinez potrebbe essere così l’anno della consacrazione e la società nerazzurra dovrà stare attente alle sirene di mercato dei prossimi mesi. Conte si affiderà al centravanti sudamericano pronto per guidare l’attacco dell’Inter anche nella massima competizione europea.
S.I.
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…