La Juventus non è il solo top club sulle tracce di Ruben Dias, difensore gioiellino del Benfica, nel mirino anche del Manchester United
Già nel corso della scorsa stagione Ruben Dias ha dimostrato di saper guidare la retroguardia del Benfica con delle doti di assoluto livello. Il classe ’97 ha infatti messo in mostra qualità, fisico e personalità, il tutto unito a dei margini di miglioramento notevoli. Tutto ciò ha fatto sì che gli uomini mercato della Juventus accendessero se luci su di lui senza perderlo mai d’occhio. La società bianconera però non sarebbe la sola ad effettuato le sue mosse nei confronti del difensore 22enne. Su quest’ultimo si segnalano infatti gli interessamenti anche da parte del Manchester City e del Manchester United. E proprio quest’ultimo presto potrebbe compiere dei passi concreti in casa della squadra portoghese.
Leggi anche —–> Juventus, mal di pancia Dybala: esclusione forzata a Firenze, sarà addio?
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Record‘, i Red Devils avrebbero inviato alcuni emissari per osservarlo da vicino nel corso della sua ultima uscita in campo con addosso la maglia del Benfica, partita vinta per 2-0 contro il Gil Vicente.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Difficile però che la dirigenza delle Aquile decida di volersi privare di questo talento per meno di 60 milioni di euro, vale a dire la cifra della clausola rescissoria. Nessun tavolo per trattare dunque. Per Ruben Dias serve quella somma, prendere o lasciare. Almeno per il momento. La Juve, il Manchester City e il Manchester United sono avvisate.
L.M.P.
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…