Chi giocherà e dove verrà trasmessa la prima sfida di Champions League: tutto pronto per Atletico Madrid-Juventus: ecco tutte le novità dell’ultim’ora
La Juventus scenderà in campo contro l’Atletico Madrid domani sera, mercoledì 18 settembre, a partire dalle 21.00 al Wanda Metropolitano. Sarri avrà diversi problemi di formazione con Douglas Costa, out per infortunio, mentre sono da valutare le condizioni di Higuain, Danilo, Pjanic usciti acciaccati nella sfida di campionato contro la Fiorentina. In porta ci sarà Szczesny con il dubbio Danilo/Cuadrado, mentre a sinistra agirà Alex Sandro: la coppia dei centrali sarà formata da Bonucci e De Ligt. In mezzo al campo Bentancur leggermente favorito su Pjanic, mentre Khedira e Matuidi dovrebbero essere ancora titolari. In avanti spazio dal primo minuto a Dybala nel ruolo di esterno destro al fianco di Higuain e Cristiano Ronaldo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Simeone va verso la conferma del marchio di fabbrica, il 4-4-2, con Oblak in porta. Difesa a quattro con Trippier, Savic, Gimenez e Renan Lodi. In mezzo al campo agiranno Saul e Llorente con Koke e Lemar sulle corsie esterne: Joao Felix agirà alle spalle dell’unica punta Diego Costa.
Atletico Madrid-Juventus, le probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Renan Lodi; Koke, Saul, Llorente, Lemar; Felix, Diego Costa. All. Simeone
Atletico Madrid-Juventus, dove vederla in tv
La sfida di Champions League non sarà visibile in chiaro su Mediaset. Sarà, invece, in esclusiva sui canali Sky Sport Football e Sky Sport (252). Per gli abbonati Sky il match sarà trasmesso in streaming tramite il servizio Sky Go.