Nel prossimo calciomercato della Fiorentina al centro dell’attenzione ci sarà il giovane Castrovilli: il centrocampista viola è finito nel mirino di Milan, Inter e Roma
In questo primo scorcio di campionato c’è un giovane calciatore italiano che si è messo particolarmente in mostra. Si tratta di Gaetano Castrovilli, centrocampista classe 1997 della Fiorentina, che sta avendo molto spazio con Vincenzo Montella in panchina. Il ragazzo pugliese è al primo anno in Serie A, dopo tre stagioni di cadetteria con le maglie di Bari e Cremonese e in queste prime tre gare della nuova stagione ha giocato praticamente sempre. Per questo ora su Castrovilli si stanno già inserendo alcune tra le società più importanti d’Italia, pronte a dare l’assalto nel prossimo calciomercato.
Dopo qualche anno di “apprendistato” nella serie inferiore, ora il 22enne viola sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Ne consegue che i grandi club già pensano a come portarlo via alla Fiorentina. Milan e Inter sono le società che più si sono avvicinate al giocatore, con la Roma interessata, ma un po’ più staccata in questo momento.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
I toscani, però, proprio per non farsi sfuggire immediatamente il giovane talento, sta già provvedendo ad un importante rinnovo di contratto. Sarebbe, infatti, molto vicino il prolungamento dell’attuale accordo che scadrà nel 2021, per altri quattro anni, fino al 2025. L’ex Cremonese avrà anche un sensibile aumento dell’ingaggio. Per questo motivo, inevitabilmente il prezzo salirà e chi vorrà il Nazionale Under 21 dovrà sborsare una cifra già importante.
M. E.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…