L’avventura di Paulo Dybala potrebbe avere presto una svolta a sorpresa: la Juventus potrebbe infatti proporgli un rinnovo prima della cessione a giugno
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere di Torino‘, Paulo Dybala spererebbe ancora di trovare spazio nella rosa di Maurizio Sarri. Allo stesso tempo, però, la Joya sarebbe ben consapevole che la sua esperienza nel club bianconero, costellata da quattro scudetti e 78 gol in 183 partite totali disputate, sia ormai agli sgoccioli. Difficile che però questo avvenga già a gennaio, dove sarebbe difficile trovare un club disposto a sborsare i 100 milioni di euro richiesti. Ben più probabile sarebbe invece che tale scenario si realizzi il prossimo giugno, soprattutto nel caso in cui l’ex Palermo realizzi una stagione positiva per se stesso che per la Juve stessa sia a livello tecnico che di bilancio.
Leggi anche —–> Atletico Madrid-Juventus: formazioni, voti e diretta streaming
Ebbene, sia il club bianconero che l’entourage del giocatore starebbero lavorando per un adeguamento dell’ingaggio con un allungamento del contratto. Si starebbe parlando di un aumento dello stipendio da 7,5 a 10 milioni di euro a stagione e di una scadenza dal giugno 2022 a giugno 2023.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La decisione definitiva sulla firma o meno arriverebbe già nel corso delle prossime settimane, o almeno questo sarebbe quanto starebbero sperando Dybala e il suo entourage per poter trascorrere il più serenamente possibile questa probabile ultima stagione all’ombra della Mole.
L.M.P.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…