Napoli-Liverpool, ecco le probabili formazioni dell’attesa gara di Champions League in programma questa sera alle ore 21,00.
NAPOLI-LIVERPOOL, LE ULTIME – Cresce l’attesa per la super sfida di Champions League tra Napoli e Liverpool, in programma questa sera alle ore 21,00. Entrambe le squadre vengono da un successo in campionato: la squadra di Klopp si è imposta sul Newcastle, mentre quella di Sarri ha sconfitto la Sampdoria. Ora, però, c’è la sfida del San Paolo che potrebbe risultare già decisiva per il primo posto nel girone.
Napoli in campo con il consueto 4-4-2 e con l’inedito tandem offensivo formato da Lozano e Mertens. Klopp deciderà soltanto in extremis se rischiare Robertson a sinistra e confermerà Salah, Firmino, Manè in attacco. Ecco le probabili formazioni della super sfida tra Napoli e Liverpool:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…