Il presente e forse anche il futuro di Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Flamengo, potrebbe essere al club brasiliano
Quantomeno queste sono le intenzioni di Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo, dichiarate esplicitamente nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi. Il prestito di Gabigol è in scadenza il prossimo 31 dicembre. È dunque ormai tempo di decidere se affondare il colpo in casa Inter oppure mollare la presa e fiondarsi su altri obiettivi di mercato in grado di rimpiazzarlo al meglio. Trovare profili all’altezza dell’attaccante carioca non sarebbe impresa semplice, quindi non sorprende che in casa Flamengo si consideri il riscatto di Gabigol come priorità assoluta.
Leggi anche —> Inter, rinforzo in mediana: arriva un colpo a zero?
Il centravanti verdeoro è infatti in una forma pazzesca. Basti pensare alla media gol che vede in questo momento l’ex Santos a quota 16 reti in 15 partite giocate nel campionato Brasileirao.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Per lo stesso motivo, però, difficilmente il club nerazzurro deciderà di scendere a patti ed abbassare la sua valutazione che ammonterebbe in questo momento a circa 20 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino del giocatore. Ad ogni modo, quale che sia la piega di questa trattativa, tra non molte settimane sono attesi sviluppi in merito al destino di Gabigol. Lui intanto continua a segnare e a far gioire i tifosi del Flamengo.
L.M.P.
L'esonero di Paulo Fonseca continua a lasciare strascichi importanti in casa rossonera. La dirigenza del…
Paulo Dybala via dalla Roma? L'attaccante argentino ha nel suo contratto due speciali clausole che…
La Juventus si è messa in moto per regalare alcuni colpi importanti a Thiago Motta…
La Supercoppa Italiana si giocherà in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025 e…
Roberto Mancini ha lasciato la guida dell'Arabia Saudita e ora è pronto a tornare in…
Arriva la brutta notizia per la squadra italiana. L'annuncio poco prima della partenza per l'Arabia…